lunedì 16 settembre 2013

Martedì 17 Settembre operai della Marangoni Tyre Anagni in corteo

La chiusura dello stabilimento Marangoni Tyre di Anagni, decisa nei giorni scorsi dalla proprietà per mancanza di risorse economiche, rischia di peggiorare ulteriormente la già precaria situazione occupazionale del nord della Provincia di Frosinone. Allo scopo di far sentire la propria voce, gli operai della fabbrica, circa 400, sfileranno domani in corteo dalla sede aziendale fino al Comune della Città dei Papi. Nel frattempo, allo scopo di superare la crisi, è stato fissato per il 25 Settembre un incontro presso il Ministero dello Sviluppo Economico.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...