2 settembre 2013 redazione@ciociaria24.net

Martedì 03 incontro con la campionessa italiana di nuoto Martina Grimaldi

“L’Amministrazione Comunale di Fiuggi è lieta di ospitare l’incontro con Martina Grimaldi, nuotatrice italiana di fondo di livello internazionale. Martina Grimaldi è campionessa mondiale nei 10 km a Roberval nel 2010, campionessa mondiale nella 25 km a Barcellona nel 2013 e medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012.

La nuotatrice, reduce dal successo di domenica scorsa nella quarantottesima edizione della Napoli-Capri nella quale ha tagliato per prima il traguardo dopo 5 ore di gara, sarà a Fiuggi domani martedì 3 Settembre alle 10 e 30 presso la sala consiliare del Comune assieme ai rappresentanti Ragionali e Provinciali della Federazione Italiana Nuoto per incontrare atleti di tutte le età e promuovere la pratica sportiva sul nostro territorio.

Un’occasione da non perdere che dimostra l’attenzione per lo sport nella nostra città e rappresenta anche un premio ed un incentivo per le associazioni sportive locali, per gli istruttori e per gli atleti che s’impegnano quotidianamente con costanza e sacrificio nella pratica sportiva.

Alberto Festa – Assessore allo Sport del Comune di Fiuggi”

Foto: www.ilrestodelcarlino.it

Menu