martedì 24 Ottobre 2017

Maria Elena Boschi in Ciociaria: «Anagni è il simbolo di un’Italia che non si è arresa e va avanti»

La Sottosegretaria del Premier Gentiloni in visita alla Aviorec Composites e alla Carmesi s.c.p.a.

La Sottosegretaria di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri, Maria Elena Boschi, ha visitato due aziende di Anagni. L’ex Ministro per le riforme costituzionali e i rapporti con il Parlamento, nel governo Renzi, si è recata presso la Aviorec Composites, specializzata in materiale composito destinato all’industria aerospaziale, e la Carmesi s.c.p.a., operante nei servizi logistici.

«Anagni è una delle aree d’Italia che più hanno subito le conseguenze del processo di deindustrializzazione scatenato dalla crisi economica degli ultimi anni – ha dichiarato la Boschi – Durante i MilleGiorni – ha aggiunto la Sottosegretaria – abbiamo stanziato 15 milioni per la bonifica dell’area, dichiarata sito d’interesse nazionale ai fini della bonifica ambientale. Grazie alle politiche messe in atto dal Governo Renzi e proseguite dal Governo Gentiloni assistiamo oggi alla rinascita di questa zona industriale, i cui prodotti sono esempi dell’eccellenza italiana nel settore tecnologico, realizzati grazie al lavoro di molti giovani».

Le due aziende, ha concluso la Boschi, «hanno contribuito allo sviluppo del know how della zona anche grazie alla sinergia tra realtà imprenditoriali, l’Università di Cassino e gli Istituti Tecnici della zona. Anagni è il simbolo di un’Italia che, nonostante le difficoltà, non si è arresa e va avanti».

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.