mercoledì 27 Novembre 2013

MARANGONI, ACCORDO RAGGIUNTO. Daniela Bianchi: “Felice per 410 licenziamenti scongiurati”

“Sono felice dell’annuncio del Presidente Zingaretti in merito all’accordo raggiunto sulla Marangoni di Anagni che permetterà di scongiurare 410 licenziamenti. La notizia conferma l’impegno della Regione nel salvaguardare il lavoro in Provincia di Frosinone con azioni tempestive. L’auspicio ora è che dalla crisi della Marangoni possa nascere una nuova azienda che sia in grado di mettere al centro la responsabilità sociale nei confronti della comunità che la ospita. Un progetto di impresa che si ponga l’obiettivo di crescere assieme al territorio, sostenuto dalla rete che in questi mesi saremo in grado di creare. Il riassetto delle società Regionali che ci apprestiamo a discutere in consiglio va in questa direzione. L’intervento permetterà alle aziende che vogliono investire di avere un unico interlocutore regionale, Sviluppo Lazio, che le guidi e le sostenga nella loro idea di impresa”. Così Daniela Bianchi, consigliera regionale del gruppo “Per il Lazio” alla notizia dell’accordo raggiunto sulla Marangoni di Anagni.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.