lunedì 4 Novembre 2013

Maltrattamenti e lesioni agli anziani genitori: arrestato 44enne di Anagni

Nel tardo pomeriggio di ieri i Carabinieri del NORM della Compagnia di Anagni, coadiuvati da quelli della locale Stazione, hanno arrestato un 44enne del luogo già censito, responsabile di “maltrattamenti in famiglia continuati, lesioni personali e danneggiamento”. L’uomo, in evidente stato di ubriachezza, ha minacciato ed aggredito i propri genitori, entrambi 80enni, danneggiando gravemente il portone d’ingresso e suppellettili della loro abitazione.

L’uomo, alla vista dei militari, allertati da vicini, ha sferrato un pugno ad un quadro appeso alla parete procurandosi una lieve ferita alla mano destra, medicata dai sanitari del 118. La madre dell’arrestato, visitata dagli stessi sanitari, ha riportato lievi lesioni oltre ad un grave stato d’ansia.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.