giovedì 12 Gennaio 2012

L’onorevole Formisano: “L’Ansaldo-Toshiba è interessata alla Vdc”

“E’ ufficiale l’interessamento dell’Ansaldo per la Videocon”, a dirlo è il leader regionale dell’Udc Anna Teresa Formisano.

La parlamentare annuncia infatti che l’Ansaldo-Toshiba ha formalizzato l’interesse per la Vdc Technologies e spiega di aver ricevuto una lettera dal presidente della società italonipponica Miyahara in cui il numero uno dell’Ansaldo Toshiba informa la leader centrista di aver inviato una missiva al commissario giudiziale della Vdc, Antonio Caiafa, esprimendo interesse per lo stabilimento anagnino in lotta contro il fallimento. “Sono molto fiduciosa – ha concluso la parlamentare di Cassino – mi auguro che a breve ci sia l’incontro tra i vertici dell’Ansaldo-Toshiba e il commissario giudiziale è importante attendere che tutte le società interessate all’acquisizione del polo industriale anagnino possano visionare le carte e formulare le loro proposte”.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.