venerdì 13 Dicembre 2013

“LO STATO DELLA CITTA’ DI ANAGNI”: ECCO I RISULTATI DEL SONDAGGIO DI ANAGNI VIVA

E’ convocata l’assemblea dei cittadini per discutere della situazione dell’Ospedale Civile di Anagni ad un anno dalla chiusura, provvisoria, dei reparti di degenza. E’ necessario e urgente riaprire l’Ospedale di Anagni, puntando sul potenziamento del Pronto soccorso e la disponibilità di posti letto a servizio del reparto di medicina e dei reparti chirurgici.

Organizziamoci e mobilitiamoci per realizzare insieme tutte le forme di protesta necessarie a richiamare l’attenzione degli attuali governanti della Regione Lazio per la riapertura dell’Ospedale Civile di Anagni!

PARTECIPARE E’ UN DOVERE DI TUTTI! L’assemblea si terrà nella sala parrocchiale della Cattedrale di Anagni in piazza Innocenzo III dalle ore 17.30 di venerdì p.v. 13 dicembre 2013.

Il Comitato Salviamo l’Ospedale di Anagni

“LO STATO DELLA CITTA’ DI ANAGNI”: CLICCA QUI per scaricare i risultati del sondaggio a cura di Anagni Viva.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.