domenica 19 Ottobre 2014

Le vie del Signore sono… contromano! Sacerdote in A1 al contrario. Fermato ad Anagni

Paura stamane sull’autostrada A1 nel tratto compreso tra i caselli di Frosinone ed Anagni. Un sacerdote di 77 anni ha preso l’autostrada contromano dal casello del capoluogo percorrendo una quindicina di km in direzione di Anagni ma sulla carreggiata solitamente riservata ai veicoli diretti verso Sud. Molte le segnalazioni al 113 da parte degli automobilisti.

Una “safety car” della sottosezione della Polizia Stradale di Frosinone, intervenuta poco dopo in autostrada ha intercettato la macchina, che tra l’altro procedeva a velocità sostenuta. Alla vista delle luci di emergenza della stradale, il conducente ha rallentato lasciandosi fermare in una piazzola di sosta nei pressi del casello di Anagni.

Il monsignore, inizialmente ignaro del rischio corso del potenziale pericolo creato, è stato accompagnato negli uffici della Sottosezione, dove sarebbe inevitabilmente stato sanzionato secondo quanto previsto dal Codice della Strada per la guida contromano.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.