giovedì 22 Settembre 2016

Le foto del laboratorio per la coltivazione di marijuana trovato nel bagno di un 23enne ciociaro

Nella tarda mattinata di ieri, personale del Commissariato di P.S. di Fiuggi, nell’ambito delle attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, procede a perquisizione domiciliare nell’abitazione di un 23enne della cittadina termale. Nel corso di tale attività, all’interno della stanza da bagno, è rinvenuto un vero e proprio laboratorio per la coltivazione e produzione di sostanza stupefacente di tipo marijuana.

Al centro del locale, che ha pareti tappezzate con materiale plastico di colore nero , è posizionata una lampada dotata di cappa in alluminio utilizzata per diffondere calore su cinque vasi sottostanti, in cui sono coltivate 5 piante di marijuana.

Nello stesso appartamento sono rinvenuti anche 3 vasi in cui è stata seminata la canapa indiana. Pronta invece per la vendita al dettaglio, su un tavolo, è sistemata sostanza psicotropa essiccata per un quantitativo di 13.30 grammi, con bilancino elettronico di precisione ed altri strumenti utilizzati per lo spaccio. Agli Agenti, al termine delle operazione di polizia, non resta che deferire il giovane all’A.G. per il reato di coltivazione e produzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

4-stampa 3-stampa 2-stampa 1-stampa-2

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.