lunedì 29 Agosto 2016

Lancia caso contro i poliziotti durante lite in casa: un arresto a Fiuggi

Sono le ore 20.20 quando, alla sala operativa del Commissariato di Fiuggi, giunge una richiesta di intervento per una lite tra conviventi. Gli operatori della squadra volanti in pochi minuti raggiungono l’abitazione ove era in corso la lite e si trovano di fronte ad un quarantaseienne di Fiuggi e la sua compagna, una quarantenne romana.

I poliziotti cercano di sedare gli animi, ma l’uomo, particolarmente agitato, oltre a minacciare la donna, afferra un vaso e lo scaglia con violenza contro uno degli agenti. Seguono momenti concitati in cui i poliziotti cercano di bloccare l’uomo e nella colluttazione uno degli agenti rimane ferito ad un polso. Una volta immobilizzato, l’uomo è stato tratto in arresto per i reati di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.