sabato 31 Dicembre 2011

L’anagnino Alessandro Cardinali è il nuovo vicepresidente della Provincia

Il pidiellino Alessandro Cardinali, anagnino classe 1978,  è il nuovo vicepresidente della Provincia di Frosinone. La nomina per il giovane vicepresidente a piazza Gramsci è arrivata direttamente dal presidente Iannarilli. Cardinali, laureato in economia, si è da subito contraddistinto come un enfant prodige della politica quando nel 2001 ad Anagni è stato eletto consigliere comunale a soli 22 anni nella Lista di Alleanza Nazionale. L’ex assessore nella giunta del Comune di Anagni e da un paio di anni assessore provinciale ai lavori pubblici, in Provincia succede a Fabio De Angelis nel ruolo di vice Iannarilli.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.