sabato 31 Dicembre 2011

L’anagnino Alessandro Cardinali è il nuovo vicepresidente della Provincia

Il pidiellino Alessandro Cardinali, anagnino classe 1978,  è il nuovo vicepresidente della Provincia di Frosinone. La nomina per il giovane vicepresidente a piazza Gramsci è arrivata direttamente dal presidente Iannarilli. Cardinali, laureato in economia, si è da subito contraddistinto come un enfant prodige della politica quando nel 2001 ad Anagni è stato eletto consigliere comunale a soli 22 anni nella Lista di Alleanza Nazionale. L’ex assessore nella giunta del Comune di Anagni e da un paio di anni assessore provinciale ai lavori pubblici, in Provincia succede a Fabio De Angelis nel ruolo di vice Iannarilli.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.