domenica 26 febbraio 2012

L’Anagni basket batte Bawer Matera 94-72

Vittoria importante in chiave salvezza per l’Anagni basket che stasera nella nona giornata di ritorno del campionato DNA si è aggiudicata la gara con la Bawer Matera con il punteggio di 94-72. Gara condotta sempre dai ciociari, che hanno dilagato nella fase finale, grazie soprattutto ad un grande Corral, autore di ben 26 punti. Ora i ciociari possono guardare con un pizzico di ottimismo i più alla gara di recupero di campionato che si terrà nel palazzetto dello sport Tiziano Ciotti di Anagni giovedì prossimo 1 marzo alle 19, con il Latina.

Paolo Carnevale per Anagni24

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...