giovedì 5 maggio 2016 redazione@anagni24.it

L’Acqua Fiuggi alla conquista degli Stati Uniti d’America!

L’evento ha assunto nel tempo un’importanza internazionale, e la nomina di Parma come Capitale EU dell’alimentazione ha aumentato la sua notorietà. La Fiera biennale può contare sulla presenza delle più importanti realtà dell’industria alimentare mondiale, dalla quasi totalità degli operatori italiani alla visita di tutti gli importatori americani, canadesi, australiani e di tutto il sud est asiatico, nonché di tutti gli operatori europei.

Fiuggi in tre anni di lavoro ha assunto una presenza internazionale di notevole importanza ed è in piena espansione sia nel canale retail che in quello della ristorazione, grazie al packaging innovativo: oltre ai mercati internazionali storici quali Usa-Canada- Australia e paesi EU, negli ultimi anni ha sviluppato la sua presenza nel sud est asiatico e può contare su una presenza nei vari canali in Cina, Myanmar, Taiwan, Hong Kong, Tailandia, Corea del Sud e presto in Malesia.

Inoltre, a fine giugno (dal 26 al 28) Fiuggi sarà presente al FancyFood Show di New York, la più importante manifestazione fieristica Usa per l’alimentazione, che attrae visitatori da tutto il mondo e consente di incontrare i più importanti operatori del settore. Dopo l’ottenimento della certificazione del NYSDOH, che ha richiesto circa tre anni di lavoro e di investimenti, la presenza di Fiuggi nelle più importanti catene della East Coast è diventata una realtà, sia nella versione naturale che in quella Vivace.

Gli Usa sono il mercato che sta dando il maggior sviluppo, sia nel segmento retail , dove Acqua Fiuggi è presente nelle più importanti catene di supermercati , sia nel settore food service, nei migliori ristoranti di New York, Washington, Los Angeles e Boston. La partecipazione di Fiuggi è diretta spesso anche alla comunicazione della destinazione turistica, con concorsi a premi con in palio soggiorni in città e azioni di comunicazione radio televisiva su canali tematici, secondo le direttrici vacanza, cultura e gastronomia, tradizionali cardini del Made in Italy nel mondo.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA