mercoledì 20 Aprile 2016

La Selva di Paliano torna ai cittadini

La Selva di Paliano torna ai cittadini. Un risultato di cui andiamo orgogliosi anche perché sia il gruppo SEL al Comune di Paliano che la Consigliera Regionale Daniela Bianchi in questi anni hanno lavorato a questo obiettivo.

Mesi in cui abbiamo sollecitato l’Assessorato all’Ambiente della Regione Lazio affinché prendesse in considerazione il progetto di sviluppo sull’area con interventi legati alla valorizzazione ambientale, al recupero di aree degradate, al turismo sostenibile e all’agricoltura anche in chiave sociale.

Quello di oggi è un passo fondamentale, ma non conclusivo. Resta ancora tanta strada da fare. Siamo pronto fin da subito a collaborare con la stessa Consigliera Bianchi, il Sindaco di Paliano Alfieri e all’Assessore regionale Buschini per rilanciare la Selva e renderla una delle aree naturali più ricche e visitate del Lazio

Giuseppe Fortuna
Seg.Prov.Sinistra ecologia libertà

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.