mercoledì 2 Marzo 2016

La Ferrari sì, l’IVA no. Finisce nei guai l’amministratore di una società ciociara

Pensava di farla franca l’amministratore di una nota società di Anagni operante nel trattamento e rivestimento di metalli ferrosi. Questi aveva omesso di versare circa mezzo milione di IVA all’Erario ma custodiva in un garage, lontano dalla sua abitazione, una fiammante e lussuosa Ferrari 360 in versione cabriolet. Avendo superato le soglie minime di punibilità previste dalla normativa penaltributaria, l’uomo era stato denunciato dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma a seguito di un controllo fiscale alla società da lui amministrata che aveva omesso il versamento dell’IVA dovuta per il 2011, dell’importo di quasi mezzo milione di euro.

Gli elementi raccolti dalle Fiamme Gialle della Compagnia di Colleferro hanno consentito alla Procura della Repubblica di Frosinone di richiedere ed ottenere dal Giudice delle Indagini Preliminari il sequestro preventivo di beni per un valore corrispondente alle imposte evase, alle pene pecuniarie ed agli interessi maturati, istituto che consente di cautelare il Fisco per i crediti vantato nei riguardi dei contribuenti inottemperanti alla normativa tributaria volto alla confisca c.d. “per equivalente”. La lussuosa autovettura era custodita in un box ad Anagni lontano dalla sua abitazione per sottrarla agli occhi del Fisco, ma l’accortezza non è valsa ad impedire agli investigatori di “metterci le mani”.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.