venerdì 17 Ottobre 2014

Inseguimento notturno sulla 155: bloccata Fiat Punto con tre uomini “attrezzati”

Le Volanti del Commissariato di Fiuggi e gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lazio sono stati impegnati per tutta la serata di ieri in un servizio straordinario di controllo del territorio che ha interessato la cittadina termale e le località limitrofe finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio. Gli agenti della Polizia di Stato hanno passato al setaccio le zone notoriamente frequentate da pregiudicati e tossicodipendenti e, soprattutto, le arterie viarie che collegano Fiuggi con la  vicina rete autostradale.

Proprio durante un posto di controllo lungo la SS 155 i poliziotti hanno notato un’autovettura Fiat Punto con tre uomini a bordo il cui conducente, alla vista degli uomini della Polizia di Stato, ha effettuato una repentina manovra di inversione di marcia e si è allontanato a forte velocità in direzione di Anagni. Gli agenti si sono posti subito all’inseguimento, riuscendo a bloccare il veicolo. Gli occupanti, tre uomini di origine slava, sono stati identificati e controllati.

Dai riscontri emergevano a loro carico numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, soprattutto per furti in abitazione ed, in particolare, uno di loro è risultato destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare. Gli agenti hanno quindi approfondito quindi il controllo dell’autovettura, rinvenendo, abilmente occultati all’interno della stessa, due cacciaviti di grosse dimensioni, due paia di guanti di stoffa, un attrezzo in metallo ed un manico di piccone in legno della lunghezza di circa 1.50 metri.

Per tutti e tre è scattata la denuncia per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e l’applicazione del foglio di via obbligatorio, mentre per l’evaso si è proceduto al ripristino della misura interdittiva della libertà personale. L’attività coordinata degli uomini della Polizia di Stato ha portato all’identificazione di circa 100 persone ed al controllo di oltre 70 veicoli e 10 esercizi pubblici.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.