giovedì 9 Giugno 2016

Incidente stradale: due giovani ciociari in prognosi riservata

Il del Comando Stazione Carabinieri di Acuto, coadiuvati dal personale dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Anagni, hanno denunciato un 31enne residente in Aprilia, poiché resosi responsabile dei reati di “lesioni personali gravi e guida in stato di ebbrezza alcolica”.

In particolare, intorno alle ore 01.30 della notte tra martedì e mercoledì, lungo la Via Anticolana del Comune di Acuto, l’uomo, alla guida della propria autovettura, in evidente stato di ebbrezza alcolica, ha invaso l’opposta corsia di marcia, collidendo frontalmente con altro autoveicolo con a bordo due giovani del luogo che, a causa del violento impatto, hanno riportato gravi lesioni e sono stati immediatamente trasportati presso il pronto Soccorso dell’Ospedale di Alatri, trovandosi tuttora in prognosi riservata. I veicoli coinvolti nel sinistro, sono stati sottoposti a sequestro penale a diposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.