giovedì 9 Giugno 2016

Incidente stradale: due giovani ciociari in prognosi riservata

Il del Comando Stazione Carabinieri di Acuto, coadiuvati dal personale dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Anagni, hanno denunciato un 31enne residente in Aprilia, poiché resosi responsabile dei reati di “lesioni personali gravi e guida in stato di ebbrezza alcolica”.

In particolare, intorno alle ore 01.30 della notte tra martedì e mercoledì, lungo la Via Anticolana del Comune di Acuto, l’uomo, alla guida della propria autovettura, in evidente stato di ebbrezza alcolica, ha invaso l’opposta corsia di marcia, collidendo frontalmente con altro autoveicolo con a bordo due giovani del luogo che, a causa del violento impatto, hanno riportato gravi lesioni e sono stati immediatamente trasportati presso il pronto Soccorso dell’Ospedale di Alatri, trovandosi tuttora in prognosi riservata. I veicoli coinvolti nel sinistro, sono stati sottoposti a sequestro penale a diposizione dell’Autorità Giudiziaria.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.