mercoledì 16 aprile 2014

Incidente stradale ad Anagni: un morto

Ugo Cesari, 80enne di Anagni, è uscito di strada stamane con il suo furgone. Probabilmente l’uomo è stato colto da malore mentre guidava. L’incidente è avvenuto nella zona di San Filippo, alla periferia della Città dei Papi. I primi a cercare di soccorrere l’uomo sono stati gli abitanti della zona. Successivamente sono arrivati sul posto i sanitari del 118 ed un’eliambulanza, ma per il poveretto non c’era già più nulla da fare. Sulla dinamica del sinistro indagano i Carabinieri di Anagni.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
9 semplici regole per scrivere testi per il web

Web Copywriting - Trattare i visitatori del tuo sito web come dei normali lettori è un errore comune: vanno di fretta e leggere da ...