giovedì 21 Novembre 2013

Inaugurata ad Anagni la sede dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti e dell’Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili

Si informa che Sabato 16 Novembre 2013 presso la Sala della Ragione del Comune di Anagni, si è svolta la conferenza di presentazione della Sede di Rappresentanza che l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, unitamente all’Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili, sezioni provinciali di Frosinone, hanno inaugurato.

L’ incontro si è svolto alla presenza del Sindaco, Dott. Carlo Noto, di alcuni componenti della Giunta e del Consiglio Comunale. All’evento hanno partecipato alcuni Soci, Volontari delle associazioni e cittadini. Gli intervenuti hanno sottolineato l’importanza che riveste l’iniziativa che le due associazioni storiche hanno intrapreso ovvero essere maggiormente presenti per i cittadini disabili, potenziando la rete dei servizi a favore dell’utenza.

Ricordiamo che la sede si trova in Via della Peschiera n ° 26-28. Gli orari di apertura sono il lunedì e il mercoledì mattina dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.