giovedì 21 novembre 2013 redazione@anagni24.it

Inaugurata ad Anagni la sede dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti e dell’Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili

Si informa che Sabato 16 Novembre 2013 presso la Sala della Ragione del Comune di Anagni, si è svolta la conferenza di presentazione della Sede di Rappresentanza che l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, unitamente all’Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili, sezioni provinciali di Frosinone, hanno inaugurato.

L’ incontro si è svolto alla presenza del Sindaco, Dott. Carlo Noto, di alcuni componenti della Giunta e del Consiglio Comunale. All’evento hanno partecipato alcuni Soci, Volontari delle associazioni e cittadini. Gli intervenuti hanno sottolineato l’importanza che riveste l’iniziativa che le due associazioni storiche hanno intrapreso ovvero essere maggiormente presenti per i cittadini disabili, potenziando la rete dei servizi a favore dell’utenza.

Ricordiamo che la sede si trova in Via della Peschiera n ° 26-28. Gli orari di apertura sono il lunedì e il mercoledì mattina dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA