lunedì 19 marzo 2012

Importante novità all’ospedale di Anagni sul piano della prevenzione delle malattie tumorali.

A partire dal  19 marzo infatti, l’associazione Diritto alla Salute DAS in collaborazione con:  medici specialisti e infermieri professionali,  l’ Associazione  Lega Italiana per la lotta contro i tumori di Frosinone e il Comitato Salviamo l’Ospedale di Anagni, ha iniziato un programma di visite ambulatoriali di prevenzione oncologica. Al progetto partecipano vari specialisti ospedalieri e del territorio affiancati da infermieri professionali, tutti volontari. Le visite, rigorosamente gratuite, sono effettuate il pomeriggio  presso l’Ospedale Civile di Anagni. I pazienti interessati potranno telefonare al numero dell’Associazione Diritto alla Salute 3930723990  per informazioni e prenotazioni. Le visite saranno effettuate  fino  al 30 marzo 2012.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...