giovedì 30 Ottobre 2014

Il Comune di Anagni assume sei persone

La notizia di assunzioni in un ente pubblico di questi tempi rappresenta una sorpresa. Lunedì 27 Ottobre 2014 il Comune di Anagni ha emesso un avviso pubblico per il reperimento di sei lavoratori percettori di trattamento previdenziale da utilizzare nel Comune di Anagni. Di seguito il documento completo pubblicato sul sito istituzionale della Città dei Papi ed il link alla pagina dello stesso portale municipale, dove poter scaricare lo schema di domanda.

Fortunatamente per gli anagnini (e sfortunatamente per gli altri), per poter partecipare alla selezione è necessario essere residenti da almeno 36 mesi ad Anagni. Ciononostante, visto che il lavoro è qualcosa che interessa tutti e che è giusto diffondere, si invitano anche i lettori che non sono anagnini, qualora conoscessero persone della Città dei Papi, ad informarli relativamente alla presente opportunità.

Clicca qui per scaricare lo schema di domanda

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.