giovedì 30 Ottobre 2014

Il Comune di Anagni assume sei persone

La notizia di assunzioni in un ente pubblico di questi tempi rappresenta una sorpresa. Lunedì 27 Ottobre 2014 il Comune di Anagni ha emesso un avviso pubblico per il reperimento di sei lavoratori percettori di trattamento previdenziale da utilizzare nel Comune di Anagni. Di seguito il documento completo pubblicato sul sito istituzionale della Città dei Papi ed il link alla pagina dello stesso portale municipale, dove poter scaricare lo schema di domanda.

Fortunatamente per gli anagnini (e sfortunatamente per gli altri), per poter partecipare alla selezione è necessario essere residenti da almeno 36 mesi ad Anagni. Ciononostante, visto che il lavoro è qualcosa che interessa tutti e che è giusto diffondere, si invitano anche i lettori che non sono anagnini, qualora conoscessero persone della Città dei Papi, ad informarli relativamente alla presente opportunità.

Clicca qui per scaricare lo schema di domanda

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.