giovedì 10 Marzo 2016

I Carabinieri di Acuto salvano due cuccioli di cane e uno dei militari li ospita a casa

Nella tarda serata di ieri, i militari della Stazione di Acuto durante un servizio di controllo del territorio, nel transitare in località Colle Burano, nei pressi del Gasdotto, attirati dai gemiti di animali si sono prodigati in un attento controllo tra i rovi ed hanno rinvenuto, all’interno di un monitor per computer, due cuccioli di cane appena nati ed abbandonati.

Nell’attesa di trovare una sistemazione definitiva per i cuccioli, un Carabiniere si è offerto di custodirli presso la propria abitazione. Sono in corso accertamenti per risalire ai responsabili dell’abbandono degli animali.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.