giovedì 23 Marzo 2017

Giovane magrebino ubriaco residente in Ciociaria prende a pugni ragazza in stazione

Nella mattinata odierna, nella sala di aspetto dello scalo ferroviario di Colleferro, un cittadino di origine magrebine di circa 30 anni residente in un vicino comune della ciociaria si è reso autore di una violenta aggressione ai danni di una giovane ragazza di Colleferro, presente in stazione in attesa del treno diretto a Roma.

Stando a quanto riportato dalla Polfer, tempestivamente intervenuta, sembra che l’aggressore si fosse posizionato al centro del corridoio della sala d’aspetto, impedendo di fatto il passaggio dei viaggiatori. Quando la giovane ha tentato di forzare il blocco e stata colpita prima da una spinta e di seguito con due pugni sul volto. Il personale del Posto di polizia ferroviaria di Colleferro, diretto dal SOST. COMM. della PS Giuseppe Capuano, prontamente intervenuto ha bloccato immediatamente l’aggressore, pluripregiudicato per vari reati ed in evidente stato di ebrezza alcolica.

Lo stesso, accompagnato presso gli uffici Polfer, ha minacciato gli operanti tentando anche di addebitare agli stessi una presunta aggressione in suo danno, poi rivelatasi inesistente, reato per il quale è stato denunciato in stato libero. La giovane, accompagnata immediatamente presso l’ospedale Parodi, è stata dichiarata guaribile in 10 gg. La stessa ha immediatamente sporto querela nei confronti dell’aggressore, che sarà denunciato in stato libero per il reato indicato. Lo stesso, sottoposto a rilievi fotosegnaletici, è stato allontanato dall’ambito ferroviario e si procederà a suo carico nei termini di legge previsti.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.