lunedì 25 Luglio 2016

Giovane ciociaro si ubriaca alla festa del vino e perde la testa

La scorsa notte, ad Acuto, i militari della locale Stazione, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato un 24enne di Anagni, responsabile di violenza, resistenza, oltraggio e lesioni a Pubblico Ufficiale. L’arrestato, che si trovava ad Acuto in occasione della manifestazione popolare denominata “Cantine Aperte“, in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuto all’abuso di alcolici, ha iniziato a gettare bottiglie e bicchieri all’indirizzo di un gruppo di persone, non colpendo fortunatamente nessuno grazie alla pronta reattività delle stesse.

I Carabinieri, contattati dalle persone presenti alla manifestazione, sono intervenuti immediatamente fermando il ragazzo che, al fine di sottrarsi al controllo, ha aggredito i militari con calci e pugni, proferendo al loro indirizzo frasi minacciose ed oltraggiose. Prontamente bloccato, è stato tratto in arresto e dopo le formalità di rito ristretto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Anagni, in attesa della convalida dell’arresto e la celebrazione del rito direttissimo previsto per la giornata di oggi.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.