lunedì 21 dicembre 2015 redazione@anagni24.it

Giornata da incubo sul tratto di A1 che attraversa la provincia di Frosinone, tre incidenti

È stata una giornata da incubo quella vissuta oggi sul tratto autostradale che attraversa la provincia di Frosinone, per intenderci quello compreso tra i caselli di Anagni e San Vittore. Ben tre gli incidenti verificatisi da stamane. Il primo, in ordine cronologico, è accaduto in territorio anagnino (direzione nord) verso le 10: una macchina si è ribaltata, ma la persona a bordo, fortunatamente, non ha riportato gravi conseguenze fisiche. Ciononostante, spiega www.ciociariaoggi.it, è stata trasportata dai sanitari del 118 in ospedale a Frosinone per ricevere le cure del caso.

Il secondo sinistro si è verificato invece un altro sinistro si è verificato in direzione sud nei pressi del casello di Ceprano. Due i veicoli coinvolti, un fuoristrada ed una utilitaria. In questo caso il bilancio parla di una donna ferita ed anch’essa trasportata all’ospedale di Frosinone.

L’ultimi incidente si è verificato nel pomeriggio ancora nel tratto che attraversa il comune di Anagni, stavolta però in direzione sud. Sul posto sono all’opera i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale. Anche in questo caso si tratta del ribaltamento di un veicolo.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA