sabato 28 Gennaio 2012

Furto di rame a Paliano. Arrestati 4 rumeni

A Paliano, i militari della locale Stazione, nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio, traevano in arresto per “furto aggravato” quattro cittadini di nazionalità rumena senza fissa dimora e già censiti alla Banca Dati Forze di Polizia, sorpresi all’interno di un noto opificio sito nella zona industriale del  luogo mentre asportavano un ingente quantitativo di rame. L’intera refurtiva, del valore di circa 8.000,00 euro, veniva restituita all’avente diritto, mentre venivano sottoposti a sequestro numerosi arnesi da scasso. Gli arrestati, espletate le formalità di rito, veniva trattenuti presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia di Anagni in attesa del rito direttissimo;

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.