lunedì 20 maggio 2013

Franco Fiorito: Procura Roma chiede condanna a 5 anni e interdizione perpetua da pubblici uffici

franco-fiorito_650x447

Franco Fiorito: la Procura di Roma ha chiesto una condanna a 5 anni più l’interdizione perpetua dai pubblici uffici per l’ex capogruppo Psl alla Pisana accurato di peculato nello scorso autunno. Come riportato da il Messaggero.it (clicca qui per leggere l’articolo), la sentenza riguardante Fiorito, il cui processo si svolge con il rito abbreviato davanti al gup Rosalba Liso, verrà emessa Lunedì 27 Maggio 2013.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Facebook Ads: consigli per una campagna efficace e performante

Facebook - La sponsorizzazione su Facebook non è un successo per definizione, anzi, se non viene svolta prestando attenzione a determinati parametri, può ...