domenica 14 agosto 2016

Fiuggi: Progetto Sicurezza Anziani con la Polizia di Stato

La Questura di Frosinone, da sempre impegnata nella battaglia contro le truffe agli anziani, continua il tour informativo per la nuova campagna di prevenzione, lanciata a livello nazionale dalla Polizia di Stato “Non siete soli#chiamateci sempre”.

Nella giornata di ieri infatti, il personale del Commissariato di Fiuggi, ha distribuito i depliant relativi al Progetto Sicurezza Anziani ai numerosi turisti che si accingevano ad entrare all’interno della fonte Bonifacio VIII.
La distribuzione del materiale, in cui sono suggeriti consigli utili per evitare di finire nella trappola dei truffatori, ha riscosso notevole interesse da parte dei villeggianti che in questo periodo dell’anno soggiornano presso la città termale.

Al termine dell’attività di informazione, gli operatori di Polizia hanno proseguito l’attività di vigilanza all’interno del parco termale.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...