domenica 14 Agosto 2016

Fiuggi: Progetto Sicurezza Anziani con la Polizia di Stato

La Questura di Frosinone, da sempre impegnata nella battaglia contro le truffe agli anziani, continua il tour informativo per la nuova campagna di prevenzione, lanciata a livello nazionale dalla Polizia di Stato “Non siete soli#chiamateci sempre”.

Nella giornata di ieri infatti, il personale del Commissariato di Fiuggi, ha distribuito i depliant relativi al Progetto Sicurezza Anziani ai numerosi turisti che si accingevano ad entrare all’interno della fonte Bonifacio VIII.
La distribuzione del materiale, in cui sono suggeriti consigli utili per evitare di finire nella trappola dei truffatori, ha riscosso notevole interesse da parte dei villeggianti che in questo periodo dell’anno soggiornano presso la città termale.

Al termine dell’attività di informazione, gli operatori di Polizia hanno proseguito l’attività di vigilanza all’interno del parco termale.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.