lunedì 26 Settembre 2016

FIUGGI – Energia elettrica a scrocco: due persone nei guai

Nella mattinata di ieri personale del Commissariato di Fiuggi è intervenuto presso un’abitazione della città termale, dove era stata segnalata un lite in atto. Gli operatori di polizia, giunti sul posto, si trovano di fronte un trentatreenne di Fiuggi, sottoposto agli arresti domiciliari, e una quarantenne originaria di Roma.

Mentre I poliziotti cercano di capire cosa fosse accaduto, notano il contatore dell’ energia elettrica con i fili staccati a cui erano stati allacciati altri fili elettrici. Al fine di verificare l’eventuale furto di energia elettrica, si faceva richiesta dei tecnici dell’Enel che, giunti sul posto, confermavano che l’impianto elettrico dell’abitazione era stato manomesso e allacciato direttamente alla rete principale escludendo il contatore.
I due sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per reato di furto aggravato.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.