sabato 30 Aprile 2016

FIUGGI – Controlli innovativi della Polizia con un avanzatissimo sistema tecnologico

Nell’ambito dei servizi finalizzati al controllo del territorio e al contrasto dei reati predatori, il personale del Commissariato di P.S. di Fiuggi  è stato coadiuvato da 3 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo con autovetture aventi a bordo il “Sistema Mercurio”.

L’ avanzatissimo sistema tecnologico fornisce dispositivi che consentono di compiere direttamente accertamenti sulle persone fermate in  strada, di leggere automaticamente le targhe, riconoscendone  al momento i numeri e le lettere con comparazione con quelli presenti nell’archivio delle auto rubate. Se il riscontro è positivo allora gli agenti possono intervenire all’istante.

Questo  video scanner è  un’innovazione  capace di riprendere anche  filmati e trasmettere alla Sala Operativa le immagini dello scenario in cui gli operatori sono impegnati. Il nuovo  sistema nella serata di ieri è stato utilizzato per  il controllo di 31 veicoli.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.