domenica 16 Ottobre 2016

FIUGGI – Centro diurno per diversamente abili, a breve saranno terminati i lavori

Il 15 ottobre 2016, presso il convento dei Frati Cappuccini di Fiuggi, si è svolto un incontro organizzato dall’associazione ANFFAS di Subiaco, per una maggiore chiarezza sulla gestione di un centro diurno.

A questo incontro hanno partecipato: il presidente dell’ANFFAS di Subiaco Sandro Scafetta, il vice presidente Fulvio Lauri e la presidentessa dell’ANFFAS regionale del Lazio, insieme ai ragazzi disabili dell’ANFFAS di Subiaco, con gli operatori ed insieme al responsabile del convento Padre Mario Fucà e agli amministratori del comune di Fiuggi e dei paesi limitrofi, che hanno anche avuto modo di prendere la parola per esprimere le proprie opinioni.

Ovviamente erano presenti all’incontro anche i genitori di figli diversamente abili, che rappresentano la parte più importante. Durante l’incontro si ha avuto modo di visitare i locali adibiti al centro diurno, denominato “San Felice da Cantalice” e di evidenziare il funzionamento di quest’ultimo e la sua organizzazione.

L’ANFFAS ha inoltre ringraziato tutti coloro che hanno creduto e sostenuto il progetto, gli amministratori e in modo particolare il responsabile del convento, Padre Mario Fucà, l’imprenditore Gianni Giorgilli di Studio 80 e l’architetto Felice D’amico. L’associazione dei genitori “Sorriso e Speranza” ONLUS porge a tutti un ringraziamento particolare, e ricorda che a breve termineranno i lavori.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.