giovedì 11 Agosto 2016

Fiuggi: 20enne straniero ruba al centro d’accoglienza. Bloccato da altri due ospiti e poi arrestato

Erano circa le quattro di questa mattina, quando sulla linea 113 del Commissariato P.S. di Fiuggi arriva una segnalazione di furto presso il Centro di accoglienza che ospita cittadini stranieri. La Volante della Polizia giunge immediatamente e trova uno degli ospiti, ventenne della Costa d’Avorio, che è stato bloccato da altri due cittadini stranieri e dal responsabile della struttura.

I poliziotti ricostruiscono i fatti: poco prima il ventenne ivoriano si era introdotto nella stanza degli altri due uomini e, approfittando del fatto che dormissero, aveva sottratto da sotto il cuscino di uno dei due la somma di euro 450 in banconote di vario taglio. Una volta scoperto aveva cercato di darsi inutilmente alla fuga. Arrestato dagli agenti di Polizia, dovrà ora rispondere davanti alla magistratura di furto aggravato.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.