mercoledì 16 Marzo 2016

Figura vergognosa per un 50 enne ciociaro arrestato dalla polizia

Nella serata di ieri il personale del Commissariato di P.S. di Fiuggi interviene in un noto locale della città termale, allertato dai proprietari. Un uomo originario del luogo, poco prima, entra nel ristorante con il pretesto di parlare con il proprietario, che è al momento assente.

Il cinquantenne non si perde d’animo: nel locale c’è qualcosa di più interessante. Lo sguardo dell’uomo, infatti, è attratto da un salvadanaio, posto vicino alla cassa, contenente banconote destinate ad un’associazione benefica a tutela delle persone diversamente abili. Tanta generosità si trasforma in un atto di egoismo e in un attimo il denaro è trafugato, tra spintoni e urla contro i ristoratori.

Ma al momento di darsi alla fuga, l’uscita è bloccata dagli operatori della Polizia di Stato e l’uomo viene arrestato per tentata rapina. La Polizia di Stato si conferma sempre presente sul territorio impegnata nella lotta contro ogni forma di illegalità.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.