mercoledì 3 Dicembre 2014

Fanno esplodere la banca ma non trovano i soldi e alla fine “ci rimettono”

Finisce male per i malviventi una rapina avvenuta nella notte tra lunedì e martedì alla sede della Cassa di Risparmio della Provincia dell’Aquila (Carispaq). I ladri hanno assaltato l’istituto di credito con un entrata “trionfale”, ossia facendo esplodere il portone d’ingresso. La banca si trova nella zona di Osteria della Fontana, situata nella parte bassa di Anagni e densamente popolata. Il boato, quindi, ha svegliato tutto il quartiere.

Una volta all’interno della struttura, i ladri pensavano di mettere a segno un colpo da migliaia di euro ma, avendo già i Carabinieri alle calcagna grazie allo scatto del dispositivo di sicurezza che ha allertato i militari dell’Arma, si sono dovuti “accontentare” di un paio Roller Cash, quei dispositivi di sicurezza e gestione del denaro che tramite il principio della ruota permettono la protezione e gestione frazionata del contante. All’interno dei due oggetti pare ci fossero poche decine di euro.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.