giovedì 14 Maggio 2015

Eurozinco Anagni: il sindaco Bassetta incontra il nuovo amministratore dell’azienda

Si è svolto ieri ad Anagni un incontro tra il sindaco di Anagni, Fausto Bassetta, il presidente del Consiglio Comunale di Anagni, Giuseppe Felli, ed il nuovo amministratore di Eurozinco, Micheli. Oggetto dell’incontro, a cui erano presenti anche le Rsu aziendali, il futuro degli 80 lavoratori dell’azienda.

Secondo quanto si legge su www.teleuniverso.it, l’incontro non ha prodotto particolari risultati. Ad ogni modo si è trattato comunque di un primo passo da parte delle istituzioni della Città dei Papi, intenzionate, a quanto pare, a seguire da vicino la vicenda.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.