sabato 27 agosto 2016

Energia elettrica “a scrocco”: i Carabinieri arrestano un altro furbetto a Fiuggi

Nella serata di ieri, in Fiuggi, i militari della locale Stazione hanno arrestato in flagranza di reato per “furto di energia elettrica” un 40enne del luogo, già censito per reati contro la persona e contro il patrimonio.

L’uomo, dal suo appartamento, privo di energia elettrica poiché disattivata dalla società erogatrice per morosità, si è allaccito abusivamente al contatore di un appartamento vicino. L’arrestato, al termine delle formalità di rito è stato accompagnato presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Facebook Ads: consigli per una campagna efficace e performante

Facebook - La sponsorizzazione su Facebook non è un successo per definizione, anzi, se non viene svolta prestando attenzione a determinati parametri, può ...