sabato 8 marzo 2014

ELEZIONI ANAGNI 2014: Udc con Progetto Anagni e Psi per “risollevare le sorti di una gloriosa città”

l professor Michele Mele, segretario provinciale dell’Udc e il capogruppo presso il Consiglio Regionale del Lazio On. Marino Fardelli, hanno incontrato i responsabili cittadini dell’UDC, unitamente ad alcuni simpatizzanti. Pierino Naretti: «Dall’incontro è scaturita l’assoluta consapevolezza dell’importante ruolo svolto fino ad oggi dall’Udc nella coalizione Uniti per il Cambiamento e all’opposizione dell’amministrazione Fiorito-Noto; oltre che della delicatezza del momento storico per Anagni, che esige il massimo senso di responsabilità da parte di tutti i protagonisti della vicenda politica. L’Udc rileva con estremo favore ed apprezzamento l’accordo politico Progetto Anagni-PSI, primo vero atto concreto nella direzione di formare un’ampia coalizione forte e vincente, ed intende partecipare sin da subito a suddetta costituenda e aperta coalizione con una proposta programmatica in grado di risollevare le sorti di una gloriosa città come Anagni. L’Udc sta già lavorando alla formazione di una lista elettorale all’altezza dell’obiettivo, attraverso la partecipazione e il coinvolgimento di quante più persone rappresentative della vita sociale e culturale della città di Anagni, che ne condividano principi e valori.»

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...