domenica 7 Agosto 2016

Ecstasy alla festa, 20enne ciociaro nei guai. E tre giovani finiscono in H rifiutando le cure…

La scorsa notte, in località Laghetto di Acuto, i militari della locale Stazione, unitamente a quelli della Compagnia di Anagni, nel corso di specifici servizi predisposti nell’ambito della manifestazione denominata “Acuto Electronic Music Festival”, hanno arrestato in flagranza di reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente” A.S., 20enne di Fiuggi già censito.

Il giovane durante il controllo è stato trovato in possesso di 6 (sei) pasticche per complessivi grammi 3.1 di “ecstasy”, pericolosa sostanza stupefacente che provoca una grande dipendenza psicologica, nonché di altro materiale atto al confezionamento della droga, il tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato accompagnato in regime di arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Nel corso del medesimo servizio i militari operanti, che stavano svolgendo specifici servizi di prevenzione volti ad arginare il fenomeno del consumo di droghe pesanti soprattutto tra i giovani, hanno segnalato alla Prefettura – Ufficio territoriale del Governo di Frosinone altri tre 18enni trovati in possesso di analoga sostanza stupefacente. Inoltre durante la citata manifestazione tre giovani sono stati colti da improvviso malore e condotti a mezzo ambulanza del 118 presso il Pronto Soccorso degli Ospedali di Frosinone ed Alatri, da dove si sono allontanati subito dopo rifiutando le cure del caso.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.