lunedì 7 dicembre 2015

Dramma a Roma: 30enne ciociara trovata senza vita nell’auto

I soccorritori giunti sul luogo della tragedia, allertati da alcuni passanti, non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso. Una 30enne di Anagni è stata trovata senza vita stamane nella sua auto a Roma. Da tempo, spiega www.ciociariaoggi.it, la giovane viveva da tempo nella Capitale.

Sono in corso gli accertamenti di rito per stabilire le cause del decesso della povera ragazza, figlia di una stimata coppia di professionisti della Città dei Papi.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Video su Instagram: come crearli nel modo più efficace

Instagram - È oramai risaputo che i video sono molto incisivi sul social. Il loro successo, più o meno elevato, tuttavia, dipende dalla ...