venerdì 27 febbraio 2015 redazione@anagni24.it

Detenzione e spaccio di droga: arrestato 21enne anagnino

Nel pomeriggio di ieri ad Anagni, i militari del NORM della locale Compagnia e quelli della Stazione di Morolo, nel corso di servizi di controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato un 21enne del luogo per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. Il giovane, con pregiudizi di polizia, è stato bloccato dai militari operanti mentre cedeva alcune dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish, dietro compenso di denaro.

La successiva perquisizione operata presso l’abitazione del ragazzo ha consentito ai militari di rinvenire all’interno di un armadio ulteriori grammi 10,50 di sostanza stupefacente dello stesso tipo, nonché attrezzatura per il confezionamento e taglio.

L’arrestato è stato trasferito nelle camere di sicurezza in attesa rito direttissimo, mentre il denaro, la sostanza stupefacente ed il materiale per il confezionamento sono stati sottoposti a sequestro. Contestualmente sono stati segnalati ai sensi dell’art. 75 DPR 309/90 alla Prefettura – Ufficio territoriale del Governo di Frosinone altri due ragazzi del posto,  trovati in possesso di modica quantità di “hashish” per uso non terapeutico. Il tutto si è verificato nella centrale via Regina Margherita.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita