martedì 20 marzo 2012

Consiglio di Stato: Improcedibile il ricorso della De Vizia ad Anagni

Improcedibile. Così il Consiglio di Stato ha dichiarato il ricorso presentato ad Anagni dalla De Vizia, la ditta che attualmente gestisce il servizio rifiuti, ma che è stata esclusa dalla gara d’appalto per il rinnovo nei prossimi 9 anni. La ditta aveva già fatto ricorso al Tar, che lo aveva respinto. Stessa sorte per questo nuovo tentativo, a quanto pare per carenze di documenti. A questo punto, la ditta potrebbe integrare il ricorso e riproporlo o lasciar stare. Per ora dunque, sembra che possa esserci via libera per la Tradeco, la ditta che aveva vinto la gara. Ma che deve ancora presentare il certificato antimafia.

Paolo Carnevale per Anagni24

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...