mercoledì 10 settembre 2014

Consiglio Comunale di Anagni: fissate la aliquote Tasi, Tari e Imu

Si è riunito stamane il Consiglio Comunale di Anagni. Nella seduta di oggi si è parlato più che altro di tributi. In particolare l’assise anagnina ha provveduto all’approvazione dei regolamenti per Tari e Tasi, rispettivamente “tributo comunale sui rifiuti” e “tributo per i servizi indivisibili”. Fissate anche le aliquote per Tasi stessa ed Imu. La prima sarà pari al 2,30 per mille per l’abitazione principale. Invariata l’Imu (per proprietari seconde case), rimasta al 6 per mille. Quanto alla Tari, verrà calcolata in base alla formazione del nucleo familiare. L’assise municipale anagnina tornerà a riunirsi il 30 Settembre per l’approvazione del Bilancio di Previsione.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Come scrivere un annuncio pubblicitario efficace

Web Copywriting - Per un articolo pubblicitario il titolo e l’immagine di copertina sono essenziali. Per entrambi vale la stessa regola: punta ...