mercoledì 10 Settembre 2014

Consiglio Comunale di Anagni: fissate la aliquote Tasi, Tari e Imu

Si è riunito stamane il Consiglio Comunale di Anagni. Nella seduta di oggi si è parlato più che altro di tributi. In particolare l’assise anagnina ha provveduto all’approvazione dei regolamenti per Tari e Tasi, rispettivamente “tributo comunale sui rifiuti” e “tributo per i servizi indivisibili”. Fissate anche le aliquote per Tasi stessa ed Imu. La prima sarà pari al 2,30 per mille per l’abitazione principale. Invariata l’Imu (per proprietari seconde case), rimasta al 6 per mille. Quanto alla Tari, verrà calcolata in base alla formazione del nucleo familiare. L’assise municipale anagnina tornerà a riunirsi il 30 Settembre per l’approvazione del Bilancio di Previsione.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.