venerdì 22 gennaio 2016

Ciociaro si spoglia per strada

I Carabinieri di Anagni, a seguito di opportune indagini, hanno denunciato un 56enne domiciliato ad Anagni per “atti contrari alla pubblica decenza”. I militari operanti, al termine di accertamenti, hanno raccolto univoci e coincidenti elementi di colpevolezza nei confronti dell’uomo che, in diverse occasioni, si è denudato mostrando le parti intime in una località periferica della Città dei Papi.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
9 semplici regole per scrivere testi per il web

Web Copywriting - Trattare i visitatori del tuo sito web come dei normali lettori è un errore comune: vanno di fretta e leggere da ...