martedì 27 marzo 2012

Caso sospetto di tubercolosi ad Anagni

Stamattina il sindaco di Anagni ha reso noto che un ragazzo della scuola elementare San Filippo nei giorni scorsi è stato ricoverato al Bambin Gesù; gli esami avrebbero palesato il forte rischio di un contagio da tbc. Immediato è partito il protocollo previsto in questi casi. Il sindaco Noto si è riunito con le autorità sanitarie della città; domani mattina la scuola sarà chiusa per la disinfezione, mentre mercoledì i ragazzi verranno sottoposti agli esami per accertare un eventuale contagio. I risultati delle analisi saranno pronti mercoledì, e verranno replicati fra 20 giorni. “Nessun allarmismo, tutto è sotto controllo”, ha ribadito il sindaco Noto.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Come scrivere un annuncio pubblicitario efficace

Web Copywriting - Per un articolo pubblicitario il titolo e l’immagine di copertina sono essenziali. Per entrambi vale la stessa regola: punta ...