mercoledì 17 Giugno 2015

Camion con 50 mila euro di refurtiva fermato sull’Anticolana

Nella mattinata di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anagni, a conclusione di un’attività investigativa, hanno denunciato un 56enne ed un 53enne, già censiti, responsabili rispettivamente dei reati di “ricettazione”, “guida senza patente” e “violazione norme sulla custodia di cose sottoposte a sequestro”.

I due individui, nei pressi della via Anticolana ed a bordo di un autocarro risultato sottoposto a custodia giudiziale, sono stati controllati dai militari operanti che all’interno del veicolo hanno rinvenuto arredi in marmo per abitazioni e giardini, nonché riproduzioni di sculture marmoree, rubato ai danni di un rivenditore di Velletri nel settembre del 2014. L’autocarro è stato sequestrato mentre la refurtiva, del valore in euro 50.000,00 circa, è stata restituita all’avente diritto.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.