giovedì 13 Aprile 2017

Buttano un uomo dal terzo piano e scappano. Arrestati dai Carabinieri

Ieri pomeriggio, i carabinieri della stazione di Anagni, al termine di indagini hanno tratto in arresto un 32enne e un 41enne, entrambi nigeriani e senza fissa dimora, responsabili dei reati di tentato omicidio e tentata estorsione in concorso.

I due soggetti, unitamente ad altri due complici non ancora identificati, nella serata di martedì 11 aprile avevano avvicinato un loro connazionale, domiciliato ad Anagni e, minacciandolo, avevano tentato di farsi consegnare la somma di euro 1000,00 senza riuscirvi. Nelle prime ore del mattino di ieri, i 4 malviventi si sono ripresentati presso l’abitazione dell’uomo, e all’ennesimo diniego di farsi consegnare detta somma di denaro, lo hanno percosso con calci e pugni, trascinandolo in seguito fuori il balcone dell’abitazione, sito al terzo piano, laddove volutamente è stato spinto con forza e lasciato cadere da una altezza mt.9 circa, dileguandosi subito dopo.

I militari della Stazione di Anagni unitamente a quelli della Stazione di Sgurgola, avuta notizia dell’accaduto, si sono recati immediatamente sul posto, riuscendo poco dopo a bloccare due dei fuggitivi che si erano rifugiati in un casolare dismesso poco distante, mentre la vittima, è stata soccorsa dal personale del 118 e a seguito delle fratture riportate nella caduta è stato trasportato presso l’ospedale di Frosinone. Gli arrestati sono stati tradotti presso la casa circondariale di Frosinone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.