martedì 9 Dicembre 2014

«Buongiorno signora, mi manda il parroco». Ennesimo pericolo per gli anziani ciociari

Ennessima trappola per gli anziani ciociari. Non bastavano i finti amici dei figli con le loro storie sulle assicurazioni non pagate, piuttosto che i falsi dipendenti comunali alla porta per le bollette del gas: ora non si può neanche più fare l’offerta per la parrocchia in serenità. Al contrario, sarà necessario fare il terzo grado a coloro che bussano alla porta.

Tutto questo perché qualcuno nella zona di Serrone, piccolo centro nel nord della provincia di Frosinone, ha pensato bene di girare per le case chiedendo offerte per finalità sociali e benefiche, fingendosi volontario della parrocchia guidata da don Ramon Bravo. La notizia, riportata da Danilo Ambrosetti su Il Quotidiano Ciociaria, ha fatto in un attimo il giro della provincia, suscitando ancora più apprensione in un popolo già falcidiato da furti a ripetizione e truffe varie.

Il sacerdote, naturalmente, ha già sporto denuncia contro ignoti, allo scopo di tutelarsi e mettere in guardia i cittadini. «Non ho mai autorizzato alcuno a girare per le case chiedendo soldi in nome e per mio conto», ha tuonato il religioso, comprensibilmente amareggiato per l’accaduto. Le famiglie della zona, nel frattempo, stanno facendo tutto il possibile per informare i loro congiunti più anziani sul pericolo che corrono.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.