lunedì 20 ottobre 2014

Bonus da 2.000 euro per 300 lavoratori in esubero Videocon e Cervino

Arriva un “Bonus imprenditorialità” per 300 lavoratori in esubero, non pensionabili, provenienti dalle imprese Videocon Technologies e Cervino Technologies, con sede nella Regione Lazio. Il valore massimo del bonus è di € 2.000,00 per ciascun lavoratore, per la costituzione di una impresa individuale micro, piccola e media, società di persone, società di capitali, società cooperativa, regolarmente costituita ed iscritta alla C.C.I.A.A. del Lazio alla data di presentazione della domanda.

Il lavoratore dovrà dimostrare l’avvenuta richiesta di interruzione dell’erogazione del trattamento di sostegno al reddito a far data dall’atto di costituzione dell’impresa. Sono ammissibili le spese sostenute dal 1° novembre al 25 novembre 2014. Scadenza: ore 12,00 del 26 novembre 2014.

L’annuncio è stato pubblicato su www.frosinonelavoro.info

Per gli approfondimenti del caso, consultare l’apposita documentazione pubblicata sul portale della Regione Lazio (clicca qui)

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Come modificare le campagne pubblicitarie su Facebook dopo l'upgrade dell'algoritmo

Facebook - Vi ricordate i bei tempi, quelli in cui, a fronte di un investimento pari a un centinaio di euro, si ...