lunedì 29 settembre 2014 redazione@anagni24.it

Bonus Assunzione da 6.000 euro per 300 lavoratori

La Regione Lazio ha pubblicato l’avviso “Bonus Assunzione” per incentivi alle imprese iscritte alla Camera di Commercio che assumono a tempo determinato per almeno 24 mesi o a tempo indeterminato lavoratori in esubero provenienti dalle imprese Videocon Technologies e Cervino Technologies, con sede nella Regione Lazio; l’importo del bonus assunzionale è di € 6.000,00 per ciascun lavoratore assunto.

L’incentivo viene erogato per le assunzioni effettuate dal 18 settembre al 17 novembre 2014, e riguarda 300 lavoratori. Il rapporto di lavoro non può essere interrotto per almeno 24 mesi successivi all’assunzione, salvo casi particolari, in cui l’incentivo verrà riproporzionato.

Il bonus è compatibile con agevolazioni, quali sgravi contributivi e fiscali, che non si configurino come aiuti di stato; non può essere cumulato con misure analoghe previste dalla Regione Lazio o da altre Amministrazioni Pubbliche, e non riguarda i contratti di apprendistato.

Le imprese devono rivolgersi ai Centri per l’Impiego competenti per esprimere le loro esigenze in termini di caratteristiche possedute dai lavoratori. La domanda di erogazione del bonus deve essere presentata alla BIC Lazio entro le ore 12,00 del 18 novembre 2014. Le domande saranno esaminate in ordine cronologico.

Approfondimenti

www.cpisora.it

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA