venerdì 2 marzo 2012

Basket Anagni: Romana Chimici Anagni batte Latina per 74 – 64

Grande vittoria perla Romana Chimici Anagni che ieri sera nel Palazzetto dello sport Tiziano Ciotti di Anagni ha battuto 74-64 il Latina nell’infuocato derby della 23° giornata del campionato DNA di basket.

Una vittoria che consente agli uomini di Nunzi di guardare con maggior ottimismo all’obiettivo salvezza. È la terza vittoria consecutiva del biancorossi, dopo quelle con Fabriano e Matera; ed a questo punto l’obiettivo diventa allungare la striscia anche alla prossima gara, il posticipo di lunedì sera in programma a Chieti.  Che potrà essere visto anche comodamente da casa, visto che Sportitalia 2 trasmetterà in diretta sul satellite la gara, a partire dalle 21.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Come modificare le campagne pubblicitarie su Facebook dopo l'upgrade dell'algoritmo

Facebook - Vi ricordate i bei tempi, quelli in cui, a fronte di un investimento pari a un centinaio di euro, si ...